Oggi vi parlo di una persona speciale. Un genio della musica…Taoufik Ben Abdellah conosciuto come BENDJ, il Dj delle star (Belen Rodriguez, Bulgari,…) e delle serate più “IN”. Ha fatto ballare migliaia di corpi a Milano, Parigi, Porto Cervo, Ibiza, Miami, Dubai, Abu Dhabi, Brasile e Londra ()la lista è ancora lunga). Ci siamo conosciuti per caso avendo amici in comune. Lui ha origine tunisine come me, é stato “urgente conoscerci” ;-).
Ecco a voi l’intervista di BENDJ in esclusiva su myfashiontherapy.it
Chi sei?
Sono Tawfik, ho 45 anni, italiano. Mio papà è tunisino e mia mamma é francese.
Come è nato l’amore per la musica?
Ho cominciato a 16 anni accompagnando i miei fratelli alle serate che organizzavano. La musica era ed è tutto per me, da sempre. Ho lavorato sin da giovane in conattato con la gente e le console, ho fatto l’animatore nei villaggi: Club Med ad esempio. Ho lavorato anche all’estero: Caraibi, San Domingo…tanti ricordi e tanta gavetta.
La tua musica in quei tempi?
Michael Jacskon, James Brown…
Perché hai scelto di trasferirti in l’Italia?
Ero stanco di girare a 30 anni sapevo cosa volevo fare per tutta la vita. Il Dj tutta la notte e Milano mi ha offerto ottime opportunità. Sono fortunato, dopo tanto lavoro ora sono orgoliosamenti ricercato per animare le serate delle star.
La serate più folle ?
Sono tutte indimenticabile e di successo…ma direi in Brasile 6 anni fa. 40.000 persone ballavano il mio ritmo 🙂
Con chi lavori?
Da solo. Sono un Self made man…
Cosa ti da forza di alzarti tutti i giorni per lavorare?
La fame. Se non lavoro non esisto e domani non sarò nessuno. Nessuno fa regali bisogna lavorare.
Sai che il mio blog parla di tante cose ma anche di Moda. Qual’è il tuo outfit per lavorare?
Jeans e Tshirt for ever 😉
Scarpe preferite?
Quelle disegnate da Giuzeppe Zannotti
Cosa pensi del Blogging?
I blog sono importanti, le news sono più veloci da sapere tramite il web e ancora più efficienti se raccontate dai giovani. Mi piacciono e mi piace anche il tuo 😉
La tua fashiontherapy?
Mangiare bene, la dieta non la faccio mai perché mangio sanissimo e faccio sport. Non bevo, non fumo e ascolto musica 🙂
Leggi?
Chi ha il tempo di leggere i libri? Sono sempre connesso su tutti i canali di news ed economia. Faccio tutto tramite internet quando sono via.
Ultimi brani/CD?
CD? No, si fa tutto tramite Itunes sono pratico e cerco di usare il meglio.
Ci dai un appuntamento per vederti scatenato?
Il Byblos di Milano ogni giovedì, vi aspetto 😉
Grazie per avermi dedicato un post sul tuo blog e grazie ai tuoi followers 😉
Grazie a te
Tj “IN” Sana ..tu touches a tt BRAVO!!!!