My Fashion Therapy

When fashion meets psychology

Published by Sana Bouamama

24H
IN ST MORITZ

Written by sana, 5 anni ago, 0 Comments
Certe volte le cose organizzate all’ultimo sono quelle più belle e anche più frizzante. Sabato alle 2 del mattino abbiamo deciso di passare il weekend a St Moritz per festeggiare il compleanno della mia amica Simona. Non ci siamo mai stati prima! alle 3 del mattino prenotazione fatta su internet per l’albergo bastava volerlo. Al contrario di quello che si pensa abbiamo risparmiato al 100% perché é bassa stagione ;-). Chi dice St Moritz dice Jet set, lusso, tanto divertimento sopratutto in inverno.
Siamo partiti da Como Sabato dopo le18, pensando che era l’orario migliore per evitare il traffico. Azzeccato! Una valigia per due, tanta frutta, aqua per la strada e sopratutto cariche per questa nuova meta! Uno di quei weekend dove si decide anche di disintossicarsi della tecnologia quindi niente pc (per me è stato drammatico anche se solo per 24ore) ho barato usando il mio blackberry (collegandomi al wifi dell’hotel) silenziosissimo. E stato anche un weekend di quelli rilassante immersi e circondati dalla natura a 2400m (ma anche circondati dell’infinito lusso!), da passare con una buona amica si parlaaaaaaa, si ride, si piange, si cammina tanto e si ricarca per un’altra settimana di lavoro e del’innevitabile stress.
Condivido con vuoi questa bellissima esperienza dei 24ore passati a St Moritz battezzata da me come “la Mini Dubai Svizzera” (anche se Dubai non ha e non avrà MAI un paragone)
Enjoy
S

here we go !
9 p.m check in done!
the view from my room
It is better to abondon my trench
appena arrivate ho dovuto abbandonare il mio trench per mettere un cappotto visto che c’erano solo 4° (rispetto ai 23° a Como!)
up !
2400m ! 4°C
after Burj Khalifa (Dubai) here I am, back again, to
THE TOP OF THE WORLD
PEACE
amazing !
want to be back 4 christmas
 The St Moritz Design Gallery
 (more pic in the next post)
around the lac
love this shoot
my amazing “Olivia & Popey” umbrella (Moschino)
my childhood heroes 🙂
meeting the lac
Olympic village
my perfect shoot, I catched the raindow 🙂
back to Italy
a forced stop in Menaggio
I urgently need caffeine
with love from St Moritz 

About sana

Mi chiamo Sana, sono Psicologa e Style Advisor. Per conoscermi meglio seguitemi o chiedetemelo. Grazie! Hi, my name is Sana, I am a Psychologist and a Style Advisor. To know me more, follow me or ask me. Thanks!