My Fashion Therapy

When fashion meets psychology

Published by Sana Bouamama

ARTISTIC
AND ECOLOGICAL BOCO

Written by sana, 8 anni ago, 0 Comments
Queste sono alcune foto random scattate durante la passeggiata al Sentiero dei Proverbi.
Sapete come mi sono sentita? Come Alice nel paese delle meraviglie (anche se non sono bionda) … full immersion nella natura …  senza parole! Mi sentivo in sintonia completa con tutto ciò che c’era intorno a me e mi ha fatto sentire in PACE.
E ‘la prima volta che vedevo case con decorazioni sulle pareti esterne e nei giardino: dipinti, statue, costruzioni in legno e pezzi di arte di vari genere! Colorata, bella ed ecologica. Infatti hanno creato i fiori fatti da bicchieri di plastica (usati) dando loro una seconda vita! Come un museo a cielo aperto a 1000 m di altezza, in mezzo ad un bosco. Ho visto tantissima gente a pulire, tagliare il legno e  aiutarsi a vicenda. Mi sentivo in un’altra dimensione 🙂
Ho chiesto ad un vecchio signore, se è stato lui a fare tutte le decorazioni del suo giardino, ha detto: “No, a volte, qualcuno viene e aggiunge qualcosa qui ci aiutiamo a vicenda per mantenere  puliti e belli tutti i giardini, anche se, i vicini di casa sono assenti “. Era felice e sorridente …
Credo di avere nulla da aggiungere giudicate da soli
S

costruita nel 1595!
il giardino delle radici
” a man remains standing if he preservs his roots”
” Man’s roots are his childhood, his place of birth, all the things that happened to him while growing up”
“Birth”
Gian Pietro Moretti – 2010
Un fiore protetto per legge
La vista dal punto più alto del giardino delle radici
le cose belle nascono ovunque…
la vita è ovunque intorno a noi
la vita è cosi bella e fragile
proteggete e respettetelala
” un grazie particolare a Aditi, una bellissima bambina che si è divertita ad usare la mio Nikon e scattare tantissime belle foto (compresa l’ultima) “

About sana

Mi chiamo Sana, sono Psicologa e Style Advisor. Per conoscermi meglio seguitemi o chiedetemelo. Grazie! Hi, my name is Sana, I am a Psychologist and a Style Advisor. To know me more, follow me or ask me. Thanks!